CI

Comunismo Informatico
Proletari di tutti i paesi unitevi (nella lotta)!


HOME

Inchieste On Line

  Chi siamo Contatti

Libri da Leggere

Film da Vedere Pubblicazioni  

Benvenuto nel Comunismo Informatico.
 Leali, solidali e fraterni con i nostri simili !
File:Marx signature.gif

 

Chi siamo 
(prendere o lasciare)

 

Il sistema di riferimento

 

Comunismo Informatico è una libera associazione di uomini liberi, cioè di marxisti rivoluzionari.

 

Può partecipare alla vita dell'associazione solo chi accetta i fondamenti del comunismo scientifico di Karl Marx e Friedrich Engels.

 

Può partecipare alla vita dell'associazione solo chi accetta i fondamenti del marxismo rivoluzionario, definitivamente fissati da Vladimir I. Lenin e Amadeo Bordiga, cioè solo chi accetta la dittatura rivoluzionaria del proletariato esercitata dal partito unico.

 

Può partecipare alla vita dell'associazione solo chi accetta gli insegnamenti rivoluzionari (sia teorici sia pratici, anche simbolici) delle lotte rivoluzionarie dell'Italia degli anni 1970, da Autonomia in meglio.

 

NON può partecipare alla vita dell'associazione chiunque creda che Gramsci abbia fondato il PCdI, che Togliatti fosse un comunista e che Stalin non fosse, in gioventù, una spia dell'Ochrana zarista e che Mao non fosse un nazionalista cinese ("collettivista agrario" e non "marxista", secondo la definizione della III Internazionale).

 

Non può partecipare alla vita dell'associazione il democratico o il difensore dei diritti umani, che vanno senza discussione sostituiti dai diritti del popolo lavoratore, come nella tradizione bolscevica.

 

OMISSIS

 

Lo scopo immediato

 

Creare nella Rete un Centro di Documentazione. Un mondo digitale che può aiutare a capire la realtà e a conservare un patrimonio di conoscenze, ancora valido, senza i limiti della proprietà intellettuale.

 

Criticare la cultura della legalità, la credenza nella giustizia sociale, il cretinismo parlamentare, la riforma dell’ONU, la richiesta della pace e della schiavitù volontaria, che prende il nome di non-violenza. In poche parole, aiutare a trovare ciò che serve per lo studio del comunismo.

 

OMISSIS

 

L'obiettivo finale

 

 è il comunismo integrale, cioè il comunismo politico (sociale), il comunismo informatico (es. della scienza come impresa mondiale della specie umana) e il comunismo linguistico (eliminazione in radice della peggiore specificità nazionale).

 

OMISSIS

 

e-mail: info@comunismoinformatico.it

 

 

 

 

 

 

Per mettersi in contatto Clicca

 info@legadeilavoratori.org

 

Pagine ottimizzate per una risoluzione di 800x600 - 65.536 colori (16 bit)

Vai a home page

          Torna in cima